domenica 27 settembre 2015

NATURALINE: cosa ho preso e prime impressioni

Buongiorno ragazze! Che fate in questa domenica bruttarella?? 
Io ho deciso di parlarvi, finalmente, della nuova linea che è uscita questa estate (a luglio mi pare) al Conad.
La marca in questione si chiama Naturaline ed è un'azienda svizzera certificata eco-cert :D Alla Conad si presenta in uno "scaffale" che offre tanti prodottini molto invitanti e per questo non potevo non prendere i prodotti che uso di più in assoluto: 

Balsamo, detergente viso e crema :D
Prima di tutto, voglio specificarvi che di questi 3 prodotti ho terminato il balsamo, non ho ancora iniziato la crema e sono a metà del detergente viso! Quindi, quando fra poco ve ne parlerò, sappiate che lo faccio con cognizione di causa :)

Iniziamo con il balsamo adatto a tutti i tipi di capelli: il profumo è buono, non è il massimo ma tanto poi la fragranza svanisce subito nei capelli. La consistenza non è quella dei soliti balsami, quindi non è corposo ma leggermente più liquido. 
Se avete problemi di nodi e avete capelli lunghi (like me) io ve lo sconsiglio: per strecciarli ce ne devo mettere una quantità industriale, rischiando poi che i capelli risultino appesantiti e piatti. Per questo l'ho finito in un mese e mezzo e non l'ho ricomprerò più!
Per chi ha i capelli corti potrebbe essere una discreta alternativa, anche se in giro c'è di meglio :)

Passiamo ora al gel detergente viso naturalmente delicato: la profumazione mi piace molto, è fresca e leggera, per questo lo trovo molto adatto in estate.
Dopo averlo applicato il viso risulta deterso e pulito, però devo dire che mi tira un pò la pelle. Tuttavia non credo sia colpa del detergente quanto invece lo è di questo tempaccio! Il giorno prima c'è il sole e muori di caldo, il giorno dopo vai con la felpa che il vento è gelido. Bah, vacci a capire!

Infine, vi presento la crema giorno idratante con riso e cotone adatta a pelli grasse e miste. 
Sono curiosissima di provarla per vedere se fa quello che promette, nel frattempo l'ho solamente annusata e.. non mi piace moltissimo l'odore! Ma potrei passarci sopra se funzionasse con il mio tipo di pelle :D

Qui si conclude il mio "haul" di Naturaline :) Voi avete qualcosa di questa marca? Siete state colpite da qualche prodotto in particolare?? Fatemelo sapere in un commentino che sono curiosa :P
Un bacio e buona domenica :) 



2 commenti:

  1. A me il balsamo non ha entusiasmato molto...invece ora Sto usando lo shampoo e non è affatto male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa opinione riguardo al balsamo.. Ma proverò lo shampo! :D

      Elimina