lunedì 14 settembre 2015

SANA 2015: acquisti e novità!

Buongiorno a tutti!
Come state trascorrendo questi ultimi giorni di caldo??
Oggi con questo post volevo raccontarvi la mia prima esperienza al SANA! Penso che ormai sappiate tutte cosa sia: la più grande fiera del biologico in Italia che ospita infiniti stand che trattano di alimentazione, cosmesi e salute.
Io ci sono stata sabato e per me, che non ho mai potuto partecipare a questo genere di fiere è stato davvero bellissimo! Non tanto per il fatto di poter ricevere molti campioncini o di poter comprare prodotti scontati (che comunque non è male ehehhe), ma quanto per il fatto di poter respirare quest'aria di voglia di fare che hanno le aziende!
Infatti è stato proprio questo a rendermi entusiasta :D 

Le persone con cui ho potuto parlare mi hanno dimostrato davvero l'amore che mettono nelle cose che fanno, la passione che vogliono esprimere in ogni singolo prodotto, la voglia di far del bene sia al cliente che al pianeta; tutto questo per me è stata come una boccata di aria fresca che mi ha fatto sperare in un futuro migliore piena di gente pronta a cambiare in meglio :)

E dopo questa lunga ma doverosa introduzione, passiamo al clou della questione: le novità delle case produttrici e.. gli acquisti! :P

Ecco qui quello che ho racimolato :D

Comincio subito a parlarvi di un'azienta tutta nuova per me, da cui ho potuto acquistare uno scrub viso e corpo: Il Mare Addosso! 
Il nome è molto carino e spiega fin da subito quali sono i prodotti da loro utilizzati, infatti questa linea di scrub è composta semplicemente da vari oli essenziali e il sale ricavato dal mare.

Come potete vedere dalla foto, io ho comprato quello specifico con argilla, ma ce ne sono veramente di tutti i tipi!



Passando a PuroBio, che sono stati davvero gentilissimi e molto simpatici, ho comprato finalmente il correttore e il fondotinta che bramavo da secoli :D

Le novità che più mi hanno incuriosita sono state questa nuova linea di pennelli (guardate la spugnetta che bella :D) e i primer viso/occhi.. no ragazze non ce la farò ad aspettare :P






Aria di novità anche in casa Biofficina Toscana con questo scrub viso ai frutti rossi (a dir poco favoloso!) e l'acqua micellare, sempre ai frutti rossi :)

Ragazze ma come faremo ad aspettare tutte queste belle cose?!?







Ecco anche la novità di Naturaequa: creme da giorno e da notte, opacizzanti, super nutrienti, per pelli mature ed anche un contorno occhi!
Guardate anche che carino il marchio impresso a fuoco nel legno :)

Di questa piccola azienda non ho mai potuto provare niente ma. se ne avete l'occasione, fatelo ragazze!




   
Da Weleda, invece, mi ha incuriosito tanto la "penna" che aiuta ad ammorbidire e togliere le cuticole.. veramente una bella trovata :D

Tra l'altro, ringrazio le ragazze dello stand che sono state simpatiche e molto disponibili :)




Di voi chi è andata o chi andrà al Sana?? Io già non vedo l'ora che sia il prossimo anno per poter fare un altro bel giretto :D
Fatemi sapere anche la vostra esperienza, sono sempre contenta quando dite la vostra nei commenti!
Un bacio :*

2 commenti: