giovedì 29 ottobre 2015

NOVITA' NEVE COSMETICS: mascara DeerLash

Buona sera ragazze!
Da quanto tempo non scrivevo un post?! Perdonatemi per l'assenza, ma l'inizio dell'università e la mia situazione da studentessa fuori sede non hanno conciliato bene con gli impegni che un blog richiede :) Prometto però che d'ora in poi sarò più attiva anche qui e ne approfitto per ricordarvi che pubblico post ogni giorno (o quasi ehehe) su instagram (link qui).

Ma partiamo subito con l'argomento centrale di questo post, che sta facendo fare gli occhi "a cuoricino" a tantissime ragazze sul web:


E si tratta nientepopodimeno che del nuovo mascara DeerLash di Neve Cosmetics, in arrivo sul loro sito il 4 novembre! :D
Ragazze, ditemi voi come non cadere cadere in tentazione!

Il packaging, a mio parere, è bellissimo con quel cerbiatto disegnato davanti e l'accostamento di colori dark che non vanno per nulla a contrastare tra loro :)
Purtroppo Neve nei suoi comunicati stampa non mette l'inci dei prodotto, tuttavia sappiamo già che è un prodotto adatto sia ai vegetariani e vegani, quindi privo di ingredienti animali! :)

Cerbiattino! :D
Ma veniamo al sodo: lo scovolino!
Si presenta in silicone e con le setole di diversa lunghezza per permettere, deduco, di arrivare fino alle ciglia più piccole.

Neve Cosmetics dice al riguardo che l'innovativa consistenza della formula permette al mascara di aderire perfettamente alle ciglia, rimanendo però delicato e facilmente rimovibile. Inoltre promette delle ciglia lucide, leggere, nerissime, lunghe e definite!

E che vuoi di più dalla vita? :D
Sono attiratissima da questo prodotto (se non si fosse già capito) e voi?!?


Nessun commento:

Posta un commento