domenica 29 novembre 2015

LATTE DETERGENTE di ViviVerde Coop


Buona sera ragazze! 

Innanzitutto, volevo cogliere quest'opportunità per ringraziarvi davvero di cuore del nuovo traguardo raggiunto su Instagram! Chi mi segue già da un po' sa che non sono solita fare cose del genere, tuttavia questa volta ci tenevo proprio tanto a farvelo sapere. Quindi... GRAZIE! :*

Ma ora veniamo al dunque e, cioè, alla recensione di questo prodotto.
Con lui ho avuto un rapporto di amore-odio, più odio in realtà, ma volevo parlarvene perchè vi avevo fatto una recensione negativa su instagram mooolto tempo fa, invece in questo periodo più freddo è stato per me una dolce riscoperta :)

Questo latte detergente si presenta con una consistenza cremosa, adattissimo per pelli secche e per chi ha bisogno di un tocco in più di idratazione, con un profumo fiorito ma non troppo dolce (che descrizioni, eh!) mi aveva conquistata alla prima sniffatina.
Rimuove facilmente il mio make-up: senza aver bisogno di fare due passate, mi sento sempre il viso pulito e libero dal trucco! Ma.. mi brucia(va) gli occhi! 
Infatti, proprio per quest'ultima nota dolente, l'avevo bocciato tempo fa sul social e mi ricordo che molte di voi avevano commentato dicendo di aver riscontrato lo stesso problema.
Io, comunque, l'ho sempre continuato ad usare sul viso per togliere il fondo, anche perchè non mi piacciono gli sprechi e non mi andava proprio di buttare via così un prodotto.

La mia meraviglia, e qui veniamo al clou della storia, è data dal fatto che, provandolo giorni fa, non ho avuto più la stessa sensazione di bruciore! La mia pelle deve essere per forza cambiata: sarà il periodo, sarà il freddo.. non lo so! Voi avete riscontrato la stessa cosa??
In ogni caso, ora lo utilizzo con grandissimo piacere e sono contenta di non averlo buttato via quella volta :) 
C'è da dire però che da quando posso utilizzarlo sugli occhi ho notato una buona performance sugli ombretti, ma una discreta sul mascara. Infatti per le ciglia utilizzo sempre qualche goccia di acqua micellare di Avril (di cui farò sicuramente la recensione tra qualche settimana!) per pulirle al meglio :)

Bene ragazze, qui finisce la mia recensione! A voi è piaciuto questo prodotto?? Avete notato miglioramenti, come me? :D
Fatemi sapere in un commentino, che sono sempre contenta! Un bacio e buon inizio settimana :*

4 commenti:

  1. Mai provato, però anche io ho un latte detergente che brucia gli occhi...è quello all'aloe di Equilibra :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) mai provato quello di equilibra! Comunque io ho gli occhi abbastanza sensibili, per il prezzo che ha ti consiglio di provarlo :) però, se vedi che ti brucia, smetti di usarlo in quella zona.. Un bacione!!

      Elimina
  2. Io non ho provato questo prodotto ma adoro lo shampoo e la crema della ViviVerde! Ho molti prodotti struccanti e non riesco a compare questo:( Sono diventata la tua lettrice numero 6! Se ti va passa dal mio blog ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina! Grazie!! Passo sicuramente :D
      Comunque quando hai smaltito gli struccanti, facci un pensierino :P

      Elimina