domenica 8 novembre 2015

L'Indispensabile #1 - OLIO DI COCCO di Khadì

Buonasera ragazze! :)
Oggi voglio presentarvi una collaborazione che è nata già da qualche mese su Instagram con due simpaticissime ragazze: Apricotskin (link del suo blog) e Giuvalebeauty (link del suo blog)!
Dato che ora abbiamo tutte e tre un blog, abbiamo deciso di cambiare qualche aspetto del nostro "incontro" mensile ed ampliarlo anche a questa piattaforma :)
Per cui, è nato..

..una rubrica in cui ogni mese vi racconteremo il nostro indispensabile di quel determinato periodo, per potervi aiutare nell'acquisto di particolari prodotti su cui magari siete indecise se comprare o meno.

Per questo mese, inizio con un prodotto che non può non entrare nei miei must have per quanto riguarda i prodotti per capelli!
So che per alcune questo prodotto non sarà niente di nuovo ma, credetemi, io l'ho iniziato a provare solo da settembre! E mi sto mangiando le mani per non averlo comprato prima :D


Insomma, si tratta dell' olio di cocco di Khadì (marca da me già tanto amata per la sua polvere di neem).
Lo uso principalmente come impacco pre-shampoo anche se so che molte di voi lo utilizzano anche come struccante e styling per capelli (tutto da provare!). Il procedimento che faccio è: bagnare le lunghezze dei capelli con acqua calda, applicare l'olio dopo averlo fatto sciogliere grazie al calore delle mani e poi vai di pellicola per preservare il tutto! :D
Tengo i capelli in questo modo per circa un'oretta e ne sono soddisfattissima!
Quando vado ad asciugarli, infatti, rimangono più lucenti, molto più morbidi e sicuramente riesco a tenere un pochino a bada il crespo (ma in quest'ultimo campo, nessun prodotto riesce a soddisfarmi completamente!).

Ragazze, questa è una coccola che dovete assolutamente regalare ai vostri capelli, vedrete che soddisfazioni :D
Voi siete solite usare quest'olio? Ne avete riscontrato benefici come me?? 
Un bacio e alla prossima :)

PS: mentre sto scrivendo questo post, ho su proprio quest'impacco :D


4 commenti:

  1. Non so da quanto tempo mi riprometto di comprare l'Olio di Cocco e per un motivo o per l'altro non l'ho ancora fatto. Sono curiosissima di usarlo come struccante ma anche come impacco pre-shampoo. Al prossimo ordine lo devo prendere per forza! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi Mari!! Non aspettare oltre, non fare come me :D

      Elimina
  2. Ciao mi sono ritrovata per caso nel tuo blog e mi sono incuriosita riguardo a questo olio di cocco e volevo sapere dove lo hai acquistato perché anche io mi sono ritrovata a dire spesso 'ora lo compro' e poi non avviene mai.
    Comunque se ti va passa dal mio blog ;)
    http://ildiariodiunamakeupaddicted.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! :) io l'ho comprato nell'e-commerce di Ecobelli! Ma vedrai che, se hai qualche bioprofumeria vicino a te, sarà presente anche lì! Bacioni e a presto :*

      Elimina