domenica 27 dicembre 2015

Bloggers Palette VEG-UP

Buon giorno ragazze/i! 
Come stanno procedendo le feste?? Spero bene :) Io ho deciso che fino al prossimo anno non tocco più cibo, sto rotolandooo! :D

Oggi vi presento la carinissima palette di Veg-Up che mi hanno inviato qualche mese fa ormai :)
Questa è una nuova azienda tutta italiana che offre prodotti bio, vegani e privi di glutine! Alla fine del post vi metto una foto con tutte le loro certificazioni.
Ho aspettato tanto per fare questa recensione perchè ho voluto testare bene i prodotti per poter essere il più affidabile possibile :)

Questi sono i prodotti da vicino! Come potete vedere la palette comprende: fondotinta n.01, blush duo, eyeshadow 05 Sky Line e il lipstick n.04 Peony.

Fondotinta
Si presenta con una texture molto cremosa caratterizzata da un alto livello di coprenza, il che mi ha sbalordito perchè non si trovano spesso fondotinta bio e vegan che ti coprano proprio tutto, anche le occhiaie :D
Non si asciuga subito appena lo si applica, anzi, permette una facile lavorazione e stratificazione.
Il punto dolente arriva per le pelli grasse come la mia che si lucidano subito! Infatti, tutte le volte che l'ho messo mi sono lucidata praticamente subito. La consistenza è troppo cremosa e ricca di olietti.
Tuttavia, è consigliatissimo per pelli secche e miste, magari con un velo di cipria sopra (che per me è risultata comunque inutile).

Blush Duo
Questi due blush sono il prodotto che mi è piaciuto maggiormente di tutta la palette!
La cialdina è piccola per riuscire a non mischiare le due tonalità, ma a me piace proprio per questo: prendo il pennello, mischio i due colori cercando di non prelevare troppo prodotto (è molto scrivente) e poi passo sulla guancia. 
Il colore risulta molto raffinato che solleva magicamente la mia pelle cadaverica e la fa quasi sembrare sana :D

Eyeshadow Sky Line
Purtroppo mi è capitata questa tonalità che, per il mio incarnato, non è delle migliori! Infatti cerco sempre di evitare azzurrino e blu perchè mi fa l'effetto "pugno in un occhio" :D
Però, la nota positiva di questo prodotto è la scrivenza: ottima!

Lipstick Peony
Lo definirei più un lucidalabbra colorato, però mi piace un sacco usato di giorno per un makeup no makeup perchè riesce a dare quel tocco di colore alle labbra non troppo invasivo e, grazie alla lucentezza, le rende più carnose. 
Aggiungeteci anche un profumo fruttato (ma non stucchevole!) e diventa un must have per le giornate più semplici e colorate! :D

Ecco i miei swatches!
Le loro certificazioni!
Spero che vi siate interessate a qualche prodottino! Io credo che acquisterò a breve il loro mascara e eyeliner e sono curiosa soprattutto di quest'ultimo dato che non se ne trovano molti in giro :D

Fatemi sapere nei commenti se vi interessa qualcosa! Un bacio e al prossimo post :*

Nessun commento:

Posta un commento