venerdì 15 gennaio 2016

Fondotinta SUBLIME - PuroBIO


Buona sera ragazze,
oggi volevo proporvi la recensione di questo prodotto che sto amando tantissimo e che utilizzo ormai da 3/4 mesi.

E' un fondotinta dalla consistenza cremosa e piuttosto compatta disponibile in 6 diverse colorazioni: io mi trovo benissimo col la 02! Ho la pelle abbastanza cadaverica, ma si fonde perfettamente con la mia carnagione :D

In tante mi chiedete su Instagram, sotto le foto relative di questo prodotto, il metodo che utilizzo per applicarlo e devo dire che ho notato il fatto che in molte lo utilizzate e vi ci trovate bene. 
Ebbene, io metto un pochino di prodotto sul dorso della mano, prendo la mia amata spugnetta di Real Techniques e parto iniziando dal naso (come poi consigliano anche quelli di PuroBIO) e vado piano piano fino alle estremità.
Devo dire che questo, oltre alle mani, è stato l'unico metodo che ho provato e, quindi, l'unico che mi è piaciuto un sacco perchè dona al viso un effetto sano e non pastricciato!
Siccome questo fondotinta ha la particolare caratteristica di seccarsi facilmente, vi consiglio di metterne poco per volta ma vedrete che comunque ve ne basterà pochissimo e la coprenza è davvero alta.
Per questo, non ho bisogno di stratificare il prodotto e sono soddisfatta alla prima applicazione.
Non vorrei, comunque, far passare l'idea che questo prodotto (data l'alta coprenza) risulti un pastone sul viso! Anzi, io non me lo sento per nulla addosso e non mi ha dato nemmeno problemi di brufoletti sottopelle e schifezzaccie varie!

Avendo la pelle grassa, potete capire che ho trovato in questo prodotto la salvezza :D Infatti mi permette di restare opaca per parecchie ore e la durata sul mio viso è alta! Che poi non è che faccia chissà cosa durante il giorno, soprattutto di questi tempi che tra esami e università non riesco ad uscirne viva :D
Ultimo consiglio: questo fondotinta va benissimo, a mio parere, per pelli grasse e miste, però per le zone secche o per le pelli secche potrebbe non essere adatto in quanto andrebbe a segnare tutte le rughette di espressione ed eventuali pellicine (?). Quindi, pay attention!

Detto questo, prodotto s u p e r approvato!
E voi come vi ci siete trovate?? Spero bene quanto me! Un bacio :*


6 commenti:

  1. Io ormai non posso più vivere senza "Sublime" *-* ne parlo anche io in un post sul mio blog (abbiamo opinioni molto simili). Ti va di segurci? Io lo faccio volentieri
    un bacio :)
    http://allyouneedisrockbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo! Non vi conoscevo :D vado subito a trovarvi :*

      Elimina
  2. Anch'io mi trovo benissimo,lo stendo con le mani,ed è vero ha un'ottima coprenza ed é adattissimo per pelli miste,anche se nelle zone un pò secche del viso diventa polveroso :( cmq ti seguo se ti va di ricambiare mi fa piacere.Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti immaginavo che per le zone secche non fosse un granchè! Ricambio di certo! :*

      Elimina
  3. Ciao Sonia, ancora non ho provato questo fondotinta. Anch'io ho la pelle mista-grassa, quindi potrebbe fare al caso mio ;)
    Lalla

    RispondiElimina