mercoledì 10 febbraio 2016

Recensione - Prodotti BIOLIS NATURE


Buon pomeriggio ragazze e ragazzi!
Sono felicissima di poter tornare a scrivere sul blog, dopo aver preso una mini-pausa causa esami (ma va?!).

Oggi partiamo subito con una recensione che riguarda due dei prodotti di Biolis Nature, comprati da Tigotà, che mi avete chiesto in tantissime :D

Bagnoschiuma al tè verde
La mia esperienza coi bagnoschiuma bio non è mai stata positiva, per due motivi: facevano zero schiuma quando mi lavavo e dopo 5 minuti il profumo non si sentiva più.
Con questo bagnoschiuma, invece, ho dovuto ricredermi! Fa abbastanza schiuma, lava bene e il suo buonissimo odore resta a lungo nella pelle :D
Costo: 2,99 euro per 400 ml.
Promosso a pieni voti!

Sapone mani e viso al tè verde
Così come il bagnoschiuma, anche questo sapone multiuso ha un profumo buonissimo e rinfrescante.
Lo uso in combinazione con il Cleansing Face di Imetec Bellissima (recensione qui) e mi piace molto! Lava bene e, soprattutto, non mi lascia quella sensazione fastidiosissima di pelle che tira come mi lasciano tutti gli altri detergenti che combino insieme al Cleansing.
Quando lo uso, sento la pelle fresca e più luminosa.. mi piace proprio!
Qualche volta l'ho usato per le mani e mi ha lasciato delle sensazioni positive anche lì :)
Costo: 2,99 euro per 200 ml.
Promosso!

Come vedete i prezzi di questi due prodotti sono bassi e vale lo stesso per tutta la linea, di cui ho comprato anche il balsamo e la maschera al burro di karitè.
Voi avete ceduto a queste novità? Come vi ci siete trovate??
Un bacione! :*

2 commenti:

  1. Questi prodotti sembrano ottimi, peccato che il Tigotà sia lontano da casa mia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È lontano anche da casa mia, infatti ogni volta mi creo delle occasioni per andarci e fare scorta :P

      Elimina